Altre news

Genova, Asta benefica per la Comunità di San Benedetto: Alba Parietti la madrina

don andrea gallo

Genova. Gli oggetti di antiquariato donati dalle famiglie nobili genovesi alla Comunità di San Benedetto, fondata da Don Andrea Gallo, vanno all’asta per beneficenza.

L’appuntamento è sabato 3, domenica 4, lunedì 5 e martedì 6 dicembre presso lo Spazio Incontri della Regione Liguria, in piazza De Ferrari. Sabato 3 l’esposizione aprirà alle 17.00 alla presenza di don Andrea Gallo e del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

Martedì 6 dicembre, dalle 17.00 alle 20.00, ci sarà l’asta degli elementi antiquari di pregio. Madrina della giornata sarà Alba Parietti. I battitori saranno invece Don Gallo e Carla Peirolero. Ci saranno anche Isabella Cereseto e Franca Cosulich, curatrice della mostra d’asta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.