Altre news

Genova, asta benefica di San Benedetto: oggi il via con Don Andrea Gallo e Claudio Burlando

don gallo

Genova. Prende il via oggi l’asta di beneficenza degli oggetti di antiquariato donati dalle famiglie nobili genovesi alla Comunità di San Benedetto, fondata da Don Andrea Gallo. L’esposizione aprirà i battenti alle 17, presso lo Spazio Incontri della Regione Liguria, alla presenza di don Andrea Gallo e del presidente Claudio Burlando.

L’appuntamento durerà per 4 giorni e martedì 6 dicembre, dalle 17 alle 20, ci sarà l’asta degli elementi antiquari di pregio. Madrina della giornata sarà Alba Parietti. I battitori saranno invece Don Gallo e Carla Peirolero.

Ci saranno anche Isabella Cereseto e Franca Cosulich, curatrice della mostra d’asta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.