Genova, assegnati a 91 studenti i sussidi alla studio della Cesare Pozzo: sabato la premiazione

Banchi di scuola

Genova. Si svolgerà sabato, alle ore 14.30, presso il Palazzo del Principe Galleria Aurea, in Piazza del Principe 4, la cerimonia per la consegna dei sussidi allo studio assegnati ai soci e ai figli dei soci della Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo.

In Liguria saranno consegnati complessivamente 91 sussidi allo studio così ripartiti: 21 agli scolari che hanno conseguito la licenza elementare, 36 agli alunni della scuola media inferiore, 13 agli studenti che hanno conseguito la maturità e 21 ai laureati in diverse discipline.

La consegna dei sussidi sarà introdotta da un approfondimento sul tema Mutualismo e Cooperazione: una storia lunga 150 anni, curata da Sebastiano Tringali, ricercatore storico e Loredana Vergassola, Presidente regionale della Mutua Cesare Pozzo. Interverranno, Angelo Berlangieri, assessore regionale al turismo, cultura e spettacolo, Gianluigi Granero, presidente di Legacoop Liguria, e Placido Putzolu, presidente di Fimiv (Federazione nazionale della mutualità).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.