Cronaca

Genova, arrestato pusher già ricercato: per sfuggire ai controlli aveva utlizzato acido per cancellare impronte digitali

Centro storico

Genova. Una storia al limite dell’incredibile. Un pusher senegalese, ricercato per aver spezzato una gamba a un poliziotto che lo voleva arrestare, si è cancellato parte delle impronte digitali con l’acido. Ma questo escamotage non è servito allo straniero per evitargli l’arresto. Lo spacciatore è stato arrestato dagli agenti del commissariato Prè nei pressi di un call center.

E’ stato inchiodato da alcuni filmati. Deve rispondere di lesioni gravissime a pubblico ufficiale. Il fatto era accaduto lo scorso 10 ottobre. Il senegalese per sfuggire all’arresto aveva colpito violentemente un poliziotto, a rompendogli il piatto tibiale. L’agente, 44 anni, residente nell’ alessandrino, ha dovuto subire diversi interventi chirurgic

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.