Cronaca

Genova, armati di pistola tentano di rapinare una tabaccheria: messi in fuga dal titolare

tabaccheria

Genova. Hanno fatto irruzione in una tabaccheria di Via S. Donà di Piave, entrambi con il volto coperto da un casco da moto e armati di pistola, intimando al gestore di consegnare l’incasso.

Quest’ultimo, un genovese di 47 anni, senza lasciarsi intimorire, dopo aver brandito un bastone, li ha minacciati costringendoli alla fuga. I due uomini, presumibilmente dell’est Europa, sono saliti a bordo di un’auto guidata da un complice, con il quale si sono dileguati in direzione Bolzaneto. La polizia sta indagando sul caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.