Cronaca

Genova, appropriazione indebita di oltre 340mila euro: indagata amministratrice di condominio

Aula di tribunale

Genova. Appropriazione indebita di oltre 340.000 euro, che facevano parte della voce ‘spese’ di otto condomini dei 38 da lei amministrati, aggravata dal rapporto di servizio: è questa l’accusa per cui un’amministratrice di caseggiati è stata indagata dalla procura della repubblica

La denuncia è partita da alcuni condomini che avrebbero versato i soldi senza poi ottenere in cambio i servizi dovuti.

Il pm Stefano Terrile che si occupa dell’inchiesta aveva chiesto fosse effettuata una perizia contabile e oggi, davanti al gip Adriana Petri, il commercialista nominato come perito, durante un incidente probatorio, ha riferito che ci sarebbero uscite di denaro non giustificate, suddivise in alcune tranche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.