Sport

Genoa, niente ritiro a Pomezia il due gennaio: si resta a Pegli

genoa

Genova. Il due gennaio il Genoa non andrà in ritiro a Pomezia, contrariamente a quanto ipotizzato alla ripresa degli allenamenti. Dopo un attento sopralluogo del team manager Salucci infatti, e complice il clima quasi primaverile di Pegli, oltre ad un manto erboso perfetto, il neo tecnico rossoblù ha concordato con il suo staff di proseguire a casa la preparazione in vista della trasferta di Cagliari.

Da lunedì pomeriggio quindi i rossoblù torneranno a lavorare al Signorini con una seduta, a porte aperte, il cui inizio è previsto per le ore 15. Non è escluso che possa già prendervi parte Alberto Gilardino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.