Genoa-Bologna, notizie sulla partita: molti assenti in casa rossoblù

Genova. Saranno molti gli assenti in casa Genoa per la partita di domenica prossima contro il Bologna. Anche se per Frey e Constant, alle prese con un leggero affaticamento muscolare dopo la gara con l’Inter, le indicazioni sono positive ed entrambi appaiono sulla via del recupero per domenica.

Iter riabilitativo invece per Birsa e Bovo, mentre Kucka e Antonelli hanno svolto lavoro differenziato. In partenza per l’Argentina Palacio, dove proseguirà il lavoro di recupero dall’infortunio ai flessori seguendo le indicazioni della società. Oggi ancora una seduta mattutina.

Per quanto riguarda il Bologna, invece, il tecnico Stefano Pioli dovrebbe confermare, nella trasferta di Genova, lo stesso undici che domenica scorsa ha pareggiato contro il Milan. Pioli è convinto dall’assetto con Di Vaio unica punta e con Ramirez e Diamanti alle sue spalle. Tuttavia non gli mancheranno le alternative: sia Pulzetti sia Antonsson sono recuperati e saranno a disposizione per la trasferta. Nessun problema nemmeno per Ramirez, uscito acciaccato domenica scorsa. Mancherà solo Perez, per squalifica.

Più informazioni