Genoa, Alberto Gilardino è a Genova: visite mediche completate senza problemi

genoa-samp

Genova. La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ma ora trova finalmente conferma. Dopo i tentennamenti della Fiorentina dei giorni scorsi, Alberto Gilardino è giunto oggi a Genova per le visite mediche.

Il giocatore si è presentato in mattinata al laboratorio Albaro, nel levante della città. Un appuntamento di routine che costituisce un passaggio obbligato per completare il trasferimento. Gilardino non ha rilasciato dichiarazioni, limitandosi a salutare i giornalisti in attesa.

Agg. ore 14.00 Alberto Gilardino ha sostenuto le visite mediche previste: i medici hanno dato parere favorevole riguardo alle sue condizioni fisiche. Il giocatore era accompagnato dal medico del Genoa, dottor Marco Stellatelli, e dall’addetto stampa della società, Pietro Pisano. Nessuna dichiarazione per Gilardino, ma i primi autografi in rossoblu a due bambini che lo attendevano in strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.