Cronaca

Furti in villa: ricercato dalla Procura di Genova arrestato nel Veronese

Genova - operazione circus la refurtiva

Verona. Aveva ancora addosso la refurtiva di altri due furti compiuti poco prima, gioielli e preziosi rubati in case nel centro di San Martino Albergo, a Verona. Tre tre furti in rapida successione e poi per Robert Coniku, cittadino albanese di 31 anni, sono scattate le manette.

Coniku era ricercato dalla Procura di Genova per associazione a delinquere finalizzata ai furti in ville: era arrivato al mattino da Milano e secondo i militari farebbe parte di una banda organizzata, specializzata nei saccheggi delle case. Un complice è riuscito a fuggire, ma è probabile che ci fosse anche un terzo uomo, che faceva da “palo”. Ora è rinchiuso nel carcere veronese di Montorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.