Fiera, continua Natalidea: domani clown, spettacoli e corsi per grandi e piccini

Genova. Continua Natalidea e proseguono le iniziative in attesa del Natale 2011. Domani, presso la Fiera di Genova, i visitatori potranno realizzare un insolito centrotavola natalizia con frutta e verdura combinate ad effetto con la tecnica dell’intaglio. Si tratta di “Decoriamo la tavola natalizia con frutta e verdura”, lezione tenuta dagli insegnanti dell’Istituto Alberghiero Marco Polo.

Dalle 15, poi, i bambini saranno impegnati con “Natale d’oro e d’argento”, laboratori di riuso creativo curati dal servizio Politiche educative del Comune di Genova. Ma non finisce qui: sempre per i più piccoli, alle 18 si terrà il corso per preparare “Il Biglietto di Natale”, sotto la guida degli operatori de centro ludico “Bim Bum Bam”.

E poi il “Fantasy Show” del Clown Murzik, uno spettacolo di stampo circense con un artista formato alla Scuola del circo di Mosca. Gran finale alle 20.30 con “Via il cappello, please!”, un’esibizione di danza contemporanea, moderna, tip tap, hip hop e musical realizzata dagli allievi dello Studio Danza 91. Natalidea rimarrà aperta fino al 18 dicembre con ingresso gratuito.