Fiera, continua Natalidea: domani clown, spettacoli e corsi per grandi e piccini

natalidea

Genova. Continua Natalidea e proseguono le iniziative in attesa del Natale 2011. Domani, presso la Fiera di Genova, i visitatori potranno realizzare un insolito centrotavola natalizia con frutta e verdura combinate ad effetto con la tecnica dell’intaglio. Si tratta di “Decoriamo la tavola natalizia con frutta e verdura”, lezione tenuta dagli insegnanti dell’Istituto Alberghiero Marco Polo.

Dalle 15, poi, i bambini saranno impegnati con “Natale d’oro e d’argento”, laboratori di riuso creativo curati dal servizio Politiche educative del Comune di Genova. Ma non finisce qui: sempre per i più piccoli, alle 18 si terrà il corso per preparare “Il Biglietto di Natale”, sotto la guida degli operatori de centro ludico “Bim Bum Bam”.

E poi il “Fantasy Show” del Clown Murzik, uno spettacolo di stampo circense con un artista formato alla Scuola del circo di Mosca. Gran finale alle 20.30 con “Via il cappello, please!”, un’esibizione di danza contemporanea, moderna, tip tap, hip hop e musical realizzata dagli allievi dello Studio Danza 91. Natalidea rimarrà aperta fino al 18 dicembre con ingresso gratuito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.