Enrico Preziosi ha fatto la sua scelta: in arrivo Alberto Gilardino

Enrico Preziosi

Genova. Enrico Preziosi lo aveva ampiamente annunciato sfatando il tabù dell’omertà tipico del calciomercato: “Vogliamo chiudere in fretta e dare un attaccante a Pasquale Marino”. Poi aveva anche squarciato il velo della trattativa tra la Juve e Marco Boriello, che ora si complica sia perché il no del giocatore juventino al Grifone in realtà arriva in concomitanza dell’annuncio dell’arrivo di Alberto Gilardino a Genova.

Manca ormai solo l’ufficializzazione del passaggio, atteso nelle prossime ore. Secondo fonti vicine alla società si sarebbe ormai arrivati agli ultimi dettagli del contratto che dovrebbe prevedere un impegno di cinque anni del centravanti con la maglia del Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.