Sport

Eccellenza, Fontanabuona: “Mister Alessio Porro non si tocca”

calcio

Gli ultimi due risultati negativi (0-3 a Busalla e 0-3 in casa contro il Pontedecimo) evidentemente avevano fatto suonare il campanello d’allarme e, in questi casi, le prime voci che iniziano a circolare riguardano subito l’allenatore. Ma il Fontanabuona, club al quint’ultima posto in Eccellenza, non cambia guida tecnica.

Anzi, e’ il team manager della formazione fontanina, Davide Focacci, a ribadire la stima e la fiducia al giovane tecnico: “In seguito ad illazioni e notizie non veritiere – precisa Focacci, a nome della società Fontanabuona Calcio – intendiamo smentire categoricamente il divorzio da mister Alessio Porro che gode della stima di tutti noi e, pertanto, viene pienamente confermato alla guida della squadra”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.