Sport

Eccellenza calciomercato, grand hotel Fontanabuona: arrivi e partenze

sport

Cicagna. Fontanabuona, attivo sul mercato. La società di Eccellenza del presidente Antonio Bacigalupo ha comunicato di aver acquistato il forte centrocampista Simone Pasqui, classe 1989, ex settore giovanile del Genoa, Pro Belvedere Vercelli e Carcarese, e il talentuoso esterno offensivo Alex Joel Ortega Moreno, classe 1994, dal Bogliasco d’Albertis.

Movimenti anche in uscita, per il Fontanabuona. Il centrocampista e capitano Simone Pasticcio, classe 1976, è in trattativa con la Val D’Aveto, squadra di Prima Categoria, girone C. L’attaccante Pietro Oneto, classe 1985, altra storica bandiera è stato ceduto al Rivasamba; infine, il difensore Cosimo Dondero, classe 1991, è andato in prestito al Moconesi, in Prima Categoria girone C mentre il portiere Alfredo Briola, classe 1987, è stato svincolato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.