Sport

Da martedì Genova24 ripercorre la stagione delle squadre genovesi

In questo Natale rossoblucerchiato l’auspicio è ovvio: un cambio di rotta per le due squadre genovesi, che già hanno cambiato i loro timonieri. Beppe Iachini sta faticando e Pasquale Marino sarà messo alla prova a partire dalla prima partita del 2012 contro il Cagliari.

Durante queste Feste Natalizie la redazione di Genova24 ripercorrerà l’annata delle due squadre genovesi. Lo farà lettera per lettera: per il Genoa, per esempio, si partirà dall’A di attaccante per arrivare alle Z di Zè Eduardo, mentre per la Sampdoria si comincerà con Atzori per terminare con Zona play off. In mezzo tante altre voci, tanti spunti di riflessione e di cronaca con la particolarità di un Del Neri presente in entrambi gli alfabeti.

Naturalmente non mancheremo di aggiornare sulla cronaca, sui movimenti di mercato e sull’andamento degli allenamenti delle squadre.

Dando appuntamento ai nostri lettori per il 27 dicembre, la redazione sportiva di questo giornale coglie l’occasione per porgere i più sinceri auguri ai lettori e ai tifosi.

Più informazioni