Politica

Comunali 2012, quasi 5 mila votanti per le primarie di Gente Comune

gente comune

Genova. Quasi 5 mila votanti suddivisi in 4 seggi: è il dato dell’affluenza alle urne per le primarie dell’Associazione Gente Comune, indette sabato 17 dicembre in quattro zone di Genova: a Quinto, in corso Italia all’altezza di Puntavagno, in centro vicino al Ponte Monumentale e a Sampierdarena.

I votanti sono stati 4715. Tre le persone che si sono proposte come candidati sindaco per l’associazione: Giuseppe Viscardi, Alessandro Buffa, Simone Mangani.

Lo spoglio delle schede, rende noto l’associazione, richiederà alcuni giorni, visto che le primarie erano incentrate non solo sulla scelta del candidato sindaco, ma anche su quella del programma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.