Capodanno in piazza, gli appuntamenti della notte di San Silvestro in riviera

Tigullio. Il capoluogo ligure non sarà l’unico protagonista della notte di San Silvestro in piazza. Tanti, infatti, sono anche gli appuntamenti previsti nella riviera di levante e nell’entroterra.

A Chiavari, si svolgerà la tradizionale notte di San Silvestro al porto turistico in compagnia di “Martiné e gli Elisir”. In piazza San Giacomo, invece, come ormai accade da anni il Gruppo Solari a partire dall’una distribuisce zabaionata calda, a offerta libera per beneficenza. Serata danzante e brindisi al nuovo anno. A Moneglia, in piazza Tarchioni, a partire dalle 23 intrattenimento musicale e alle 24 panettone e brindisi.

A Rapallo ci sarà un doppio veglione. Alla Casa della Gioventù in compagnia dell’orchestra di Radio Zeta e sul lungomare preso il Chiosco della Musica con i “Riflesso”. A mezzanotte brindisi e panettone. Anche Camogli sarà protagonista di una notte speciale. In piazza Colombo musica dalle 23 e alle 24 fuochi artificiali.

A Sestri Levante, infine, dalle 21 in piazza Matteotti, a cura della Croce Verde, prenderà il via una serata all’insegna della discoteca.