Capodanno a Genova, la musica dance è protagonista

Capodanno 2011

Genova. MatteoDocFossati sarà la guest star della Notte di San Silvestro con cui il Civ Porto Antico darà il benvenuto al 2012. E ai Giardini di Plastica appuntamento con il dj set organizzato in collaborazione con il Civ Sarzano Sant’Agostino che si protrarrà fino alle 13 del 1° gennaio.

Capodanno, a Genova, vuol dire Porto Antico. Dopo l’ormai immancabile spettacolo della Notte Bianca di settembre, le calate dell’Expo torneranno a ballare nell’ultima notte dell’anno grazie ai tre dj set allestiti dal Civ Porto Antico a partire dalle 22,30 della sera di San Silvestro. Musica per tutti i gusti e completamente gratuita, con MatteoDocFossati e i migliori dj della movida genovese che si alterneranno nelle postazioni del Bigo, dell’Arena Mandraccio e dei Magazzini del Cotone per dare il benvenuto al 2012.

I nottambuli potranno poi spostarsi ai Giardini di Plastica, dove a partire dalle 22 di sabato 31 dicembre e fino alle ore 13 di domenica 1° gennaio, Comune di Genova e Civ Sarzano Sant’Agostino organizzano il dj set “In dance we trust”. Alla consolle Gianluca ed Emiliano Erre from Duplè, Miki Garzilli from Supernatural, Robin 48, Miki Vi from Dylan, Marco May from best club of Europe, Daresh Sizemoon from Prisma Records, Davide Martini, Avy J, Paolo Parodi P2P e Cao 4 dj. Voice: Mad Bob El Santo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.