Sport

Calciomercato Eccellenza, Fontanabuona: colpaccio in attacco, ecco Barbieri dal Chiavari Calcio Caperana

calcio

Cicagna. Fontanabuona ancora protagonista sul mercato, sia in uscita sia in entrata. Dopo Pasticcio e Oneto, ha salutato la squadra di Alessio Porro, anche il difensore Alessandro Lenzi, che si è subito accordato con la Sammargheritese, in Eccellenza. In entrata, il presidente Antonio Bacigalupo ha ufficializzato l’accordo con il Chiavari Calcio Caperana, per l’arrivo in prestito della giovane Punta, Davide Barbieri, classe 1993, che in una stagione e mezza in seie D, ha segnato 5 reti in 22 partite in prima squadra.
“A questo punto con gli innesti di Pasqui, Moreno e Barbieri – chiarisce Antonio Bacigalupo, presidente del Fontanabuona – il team di Alessio Porro può dirsi completo in ogni reparto e aspirare con maggior tranquillità alla tanto agognata salvezza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.