Sport

Calcio, un anticipo in Eccellenza: l’Imperia batte a domicilio il Vallesturla

calcio

Cogorno. Con una rete di Iannolo, l’Imperia ha vinto la gara di anticipo dell’ultima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza contro il Vallesturla. Padroni di casa in formazione ampiamente rimaneggiata ma capaci di giocare a viso aperto contro la corazzata nerazzurra che presentava, fra i suoi nuovi acquisti, anche l’ultimo arrivato Lamberti, attaccante arrivato dai cugini della Pro Imperia, in serie D. Per il Vallesturla di Alberto Ruvo è sfumata, così, la possibilità di arrivare al terzo posto mentre l’Imperia di Alfredo Bencardino ha agganciato il Vado al secondo posto, a cinque punti di distanza dalla capolista Sestri Levante.

Tabellino
VALLESTURLA 0
IMPERIA 1
RETE: p.t. 45’ Iannolo.
VALLESTURLA (4-4-2): Chinchio, Firenze, Brizzolara (st 1’ Callegari), Busincu, Mastroianni, Massa, Romano (st 30’ Lagna), Michelis, Martin, Gandolfo, Bignami. A disposizione: Smeraldi, Coscioli, D. Moggia, M. Moggia, Paglia. All. Ruvo.
IMPERIA (4-3-1-2): Giovinazzo, Papa, Eugeni, Ferrari, Monti, Ibojo, Gaggero, Ponzo, Daddi, Iannolo (st 33’ Lamberti), Mangione (st 48’ Gagliardi). A disposizione: Marcucci, Melis, Raguseo, Cinquepalmi, Gagliano. All. Bencardino.
ARBITRO: Parodi di Savona; assistenti Di Gangi di Albenga e Fantino di Savona.
NOTE: Spettatori 100 circa. Tempi 1’ e 3’. Calci d’angolo 7-4 per l’Imperia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.