Sport

Calcio: Sarzanese, Caperanese e Pro Imperia insegnano che si può fare… Ecco, date e accoppiamenti degli spareggi per salire dall’Eccellenza alla serie D

sport

Genova. Nel corso del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, svoltosi presso la sede di Roma in piazzale Flaminio, si sono effettuate le procedure di sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del primo e secondo turno degli spareggi tra le Seconde classificate nei campionati di Eccellenza. Il sorteggio libero (con il solo divieto di far incrociare subito due squadre della stessa regione) ha tenuto presente dell’appartenenza all’area geografica di riferimento (nord, centro e sud), con la rappresentante del Comitato Regionale Abruzzo inserita nel raggruppamento del centro per pareggiare il numero delle partecipanti. Il diritto a giocare la prima gara in casa nel secondo turno sarà determinato, come di consueto, in base allo svolgimento delle gare del turno precedente.

Accoppiamenti 1° turno (27 maggio-3 giugno):A) Friuli Venezia Giulia – Lombardia B
B) Piemonte Valle d’Aosta B – Veneto A
C) Lombardia A – Veneto B
D) Piemonte Valle d’Aosta A – Liguria
E) Trentino Alto Adige – Lombardia C
F) Emilia Romagna B – Toscana A
G) Emilia Romagna A – Abruzzo
H) Lazio B – Toscana B
I) Lazio A – Sardegna
L) Umbria – Marche
M) Campania A – Molise
N) Campania B – Puglia
O) Calabria – Sicilia B
P) Sicilia A – Basilicata

Accoppiamenti 2° turno (10-17 giugno):Vincente B – Vincente C
Vincente E – Vincente D
Vincente A – Vincente H
Vincente L – Vincente G
Vincente I – Vincente F
Vincente O – Vincente M
Vincente N – Vincente P

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.