Sport

Calcio, Prima categoria girone D: il Segesta crolla nell’anticipo. A Sestri Levante, si impone 4-0 il Vecchio Levanto

calcio

Sestri Levante. Nell’anticipo dell’ultima giornata del girone D del campionato di Prima categoria, pesante passo falso casalingo del Segesta Special Service che è stato battuto 4-0, al Sivori di Sestri Levante, dal Vecchio Levanto. Il punteggio finale testimonia la superiorità della formazione spezzina che ha dominato il match dal primo all’ultimo minuto. In virtù di questo successo e, in attesa dello svolgimento di tutte le altre gare dell’ultima giornata, il Vecchio Levanto è salito a quota 30 punti, scalzando il Don Bosco dalla seconda piazza, a sole due lunghezze dalla capolista Canaletto Sepor. Dal canto suo, il Segesta Special Service di Sestri Levante, è rimasto all’ottavo posto, con 19 punti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.