Quantcast
Sport

Calcio, in parità l’amichevole di fine anno fra Virtus Entella e Sestri Levante

SavonaVsEntella20110508 0024

Chiavari. E’ finito in parità (1-1) il derby amichevole disputato al Comunale di Chiavari, fra la Virtus Entella di Seconda divisione della Lega Pro e il Sestri Levante di Eccellenza. Un buon allenamento ed un test impegnativo per gli uomini di Luca Prina che reduci da 5 sedute negli ultimi 3 giorni sono apparsi un pochino appannati dai carichi di lavoro, assillati in questi giorni di richiamo alla preparazione. Molte le occasioni sciupate nel primo tempo nel quale un Sestri Levante molto ordinato si è portato in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Arnulfo, dopo un fallo in area di Talignani. Nella ripresa il gol del pari della Virtus Entella di Luca Prina, è stato segnato da Chiarabini, uno dei tanti giovani biancocelesti della formazione Berretti di Andrea Scotto, che sono già nel giro della prima squadra.

La Virtus Entella di Luca Prina è scesa in campo con Paroni, Talignani, Zampano, Favret, Villagatti, Bertoli, Ciarcià, Volpe, Lenzoni, Rosso e Fantoni; nel secondo tempo, spazio anche a Otranto Godano, Moussavi, Falcier, Russo, Argeri, Chiarabini, Rubino, Lazzaro e Serlini. Per il Sestri Levante di Juary, capolista del torneo di Eccellenza, hano iniziato la gara del Comunale l’ex Nassano in porta, Balbis, DiSisto, Mosti, Del Chiaro,Termini, Scarsi, Sabbione, Arnulfo, Venturini, Tarsimuri; nella ripresa, Juary ha dato spazio al portiere Bartoletti e a Costa, Molinari, Muzio, Galasso, Cipollini e Arroyo.
Per entrambe le squadre, adesso è momento di riposo e si tornerà a lavorare il 2 gennaio; la Virtus Entella, intanto, ha annullato l’amichevole contro il Rapallo di Costanzo Celestini, club di Promozione, che inizialmente doveva disputarsi il 5 gennaio, poi il 4 e infine è stata cancellata.