Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Eccellenza: rimpasto societario al Sestri Levante ma “Stagnaro e Roncone non si toccano”.

Sestri Levante. Doveva essere un rimpasto societario, invece il presidente Mario Arioni ha confermato, ancora una volta, la sua assoluta leadership all’interno della società Sestri Levante, che dirige da oltre dieci anni. L’ultimo consiglio direttivo aveva deciso l’allontanamento di due storici dirigenti come Luigi Zizzi Stagnaro e Sandro Roncone e la promozione di Aldo Pepi da dirigente a team manager. Il presidente Arioni, che si era astenuto al momento della votazione, ha sparigliato le carte in tavola.

. Nelle ultime ore, il presidentissimo ha inviato una lettera ai membri del consiglio direttivo (oltre allo stesso Mario Arioni, figurano Marco Bernardello, Paolo Camalich, Michele Gianelli, che è anche vicepresidente del club, e Claudio Sangaletti, responsabile del settore giovanile) con la richiesta di rivedere questa decisione o, comunque, di riparlarne alla prossima assemblea. . Arioni, quindi, fa una promessa: .

Dunque, Luigi Zizzi Stagnaro e Sandro Roncone fanno ancora parte del Sestri Levante? . Intanto, è stato reintegrato in società anche Remo Albanio, che fino alla scorsa stagione era responsabile della sicurezza, e non si esclude, al contrario, qualche altra epurazione, come quella di Aldo Pepi.