Sport

Bocce serie A, la Chiavarese torna al successo contro Ferriera. Voltrese, stop dalla capolista Forno

bocce

Chiavari. In serie A di bocce, settore volo, le prime della classe si sono riconfermate anche nell’ottava giornata. Brb Ivrea e Forno Canavese, che dividono la vetta, non hanno fatto sconti a Gaglianico Botalla e alla Voltrese. Successo anche per La Perosina nei confronti della Forti Sani di Cuneo. In questa ottava giornata, si registra anche il più sudato il successo della Chierese ai danni della Pontese, mentre la Chiavarese di Antonello Solari ha approfittato del calendario per mettere fieno in cascina e battere la cenerentola del girone, Ferriera, fino unica squadra a non aver ancora vinto in questa stagione.

Risultati
Brb Ivrea – Gaglianico Botalla 18-2
La Perosina – Forti Sani Cuneo 18-2
Chierese – Pontese 12-8
Ferriera – Chiavarese 7-13
Voltrese – Forno Canavese 4-16

Classifica
Brb Ivrea 13
Forno Canavese 13,
La Perosina 9
Chierese 9
Chiavarese 7
Pontese 6
Voltrese 5
Forti Sani Cuneo 4
Gaglianico Botalla 3
Ferriera 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.