Politica

Assessori esterni, Melgrati e Rosso (Pdl) all’attacco: “Sceneggiata vergognosa in Regione”

melgrati

Genova. Sembra ormai sicuro che il taglio degli assessori esterni sia rimandato alla prossima legislatura regionale. Arrivano ora le reazioni dell’opposizione di centrodestra: “Dopo l’ignobile sceneggiata durata tutta la settimana -attaccano gli esponenti Pdl Marco Melgrati e Matteo Rosso- è stato presentato un vergognoso ed inutile ordine del giorno”.

“I firmatari del comunicato stampa originario -continuano i due- devono vergognarsi per aver dovuto tornare indietro sulle proprie decisioni per amore della poltrona dopo il colpo di teatro del presidente Burlando che ha spiazzato tutti con la diretta della riunione di maggioranza di sabato pomeriggio”.

Melgrati e Rosso, però, non si rassegnano: “Voteremo comunque a favore dell’ordine del giorno, nella speranza che nei prossimi mesi ci sia un provvedimento tendente al risparmio, alla riduzione dei costi e di conseguenza al numero degli assessori esterni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.