Cronaca

Alluvione, “Una mano per Genova”: sul palco con Gino Paoli tanti amici, tutto sul concerto del 20 dicembre

Genova. Il prossimo 20 dicembre Gino Paoli salirà sul palco del 105 Stadium di Genova Fiumara per “Una mano per Genova”, il live aid – organizzato in collaborazione con Duemilagrandieventi – per la sua città, profondamente ferita dalla recente tragedia delle alluvioni che hanno devastato l’intero territorio ligure portando morte e distruzione.

E in tanti, tra amici e colleghi, hanno prontamente risposto alla chiamata: sul palco con Paoli ci saranno infatti Renzo Arbore, Pippo Baudo, Mario Biondi, Flavio Boltro, Rosario Bonaccorso, Vittorio De Scalzi, Roberto Gatto, Beppe Grillo, Michele Maisano, Enrico Rava, Danilo Rea, Giuliano Sangiorgi, Ornella Vanoni, Renato Zero e altri ancora. Anche Assomusica ha voluto sposare la causa, sostenendo attivamente l’iniziativa.

Inoltre, chiunque volesse contribuire alla raccolta fondi potrà donare il suo contribuito presso il Credito Bergamasco: UNA MANO PER GENOVA, IBAN: IT03P0333601400000000007803. Il concerto è organizzato con il patrocinio di Comune di Genova e Provincia di Genova.

La P.A. Croce Bianca Genovese contribuisce alla realizzazione del progetto “Una mano per Genova”. Gli organizzatori ringraziano anche 105 Stadium, Radio Babboleo, Grand Hotel Savoia e Giglio Bagnara.

I biglietti per il concerto saranno acquistabili on line su www.ticketone.it; www.greenticket.it; www.happyticket.it, e nelle abituali prevendite. Di seguito l’elenco completo degli altri punti vendita: Lux Giglio Bagnara, Via XX Settembre  258 R; Biglietteria Acquario, Area Porto Antico, Genova – tel. 010 2345338; Pro Loco Recco, Piazza Nicoloso Recco – tel. 0185 722440; Libreria La Primula, Via Mazzini, Rapallo – tel. 0185 54806; Lollipop, via Garibaldi, Loano – tel. 019 675488; Koncerto, Corso Dante, Cairo – tel. 019 503105; Popoff, Via Gaudio 11, Sanremo – tel. 0184 533979.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.