Cronaca

Alluvione Genova, “Non c’è fango che tenga”: raccolti oltre 200 mila euro

alluvione genova 2011

Genova. Continuano le iniziative di beneficenza a favore della persone duramente colpite dall’ultima terribile alluvione. Oltre 200 mila euro sono stati raccolti grazie alla maglietta ‘Non c’é fango che tengà, una iniziativa che è proseguita ieri pomeriggio al ‘C Draem’ di Costa Crociere, dove è stato organizzato un aperitivo benefico e un momento musicale alla presenza della cantautrice Carolina Piola.

Scolpo dell’evento, organizzato dalla Consigliera di Parità della Regione Liguria Valeria Maione, quello di distribuire una brochure intitolata ‘Istruzioni per l’usò sulle misure di sicurezza da adottare in caso di allarme meteo, che sono state illustrate da Arpa e Protezione civile della Regione Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.