Cronaca

Abusi su minori, prof di Chiavari si difende e chiede di essere ascoltato dal pm

carcere chiavari

Chiavari. Emilio Cella chiede una possibilità. Tenterà di parlare con i magistrati, vuole fornire la sua versione dei fatti, dimostrare la sua innocenza.

Cella è in carcere a Chiavari dallo scorso 28 novembre, sospettato di abusi sessuali e maltrattamenti ai danni di numerosi minori disabili. L’uomo, insegnante di sostegno, lavorava infatti con i ragazzi dell’Istituto scolastico “Villaggio del ragazzo” a Cogorno.

Dopo l’arresto, era sceso il silezio sulla vicenda: è di ieri, però, la formalizzazione della richiesta di interrogatorio. I reati contestati sarebbero avvenuti durante gli anni scolastici dal 2008 al 2011; le vittime, tutte di età compresa tra gli 11 ed i 14 anni ed affetti da gravi problemi psicofisici, sarebbero sette maschi ed una femmina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.