Cronaca

A26, chiuso per due notti il bivio con l’A10

A10-A26 autostrade

Genova. Sarà chiusa per due notti consecutive l’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: lunedì 19 e martedì 20 dicembre dalle ore 22 alle ore 6, sarà chiuso il bivio d’interconnessione con l’A10, per chi proviene da Alessandria ed è diretto a Savona, per lavori di riqualifica delle barriere laterali e per la manutenzione dei viadotti San Nicolò e Cerusa.

Il traffico, informa Autostrade per l’Italia, sarà deviato sull’A10 in direzione Genova, si potrà poi uscire alla stazione di Voltri e rientrare dalla stessa stazione in direzione Savona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.