Cronaca

23 dicembre, spettacolo pirotecnico per Natale: attenzione alle modifiche per la viabilità

fuochi artificio

Genova. Venerdì 23 dicembre, per consentire lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico/musicale natalizio, dalle ore 19.30 alle ore 20 in piazza De Ferrari, via Vernazza, via Petrarca, via XXV Aprile a partire dalla confluenza con via Roma, verrà istituito il divieto di circolazione.

Dalle ore 16 alle ore 20 in via Petrarca, dall’incrocio con piazza De Ferrari, per 10 metri, in direzione di via di Porta Soprana, verrà istituito il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati con rimozione coatta del veicolo per gli inadempienti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.