“Christmas in Rock”, a Rapallo festa di Natale a suon di rock: raccolta fondi per gli alluvionati

Rapallo. Giovedì 22 dicembre, in piazza Da Vigo a Rapallo, dalle 19.00 festa di Natale a suon di rock con il Festival “Christmas In Rock”. Si esibiranno gli Splindeparì, storico gruppo prog rock levantino con oltre dieci anni di attività, con all’attivo gli album “Splindeparì” e “Sinfonie di versi male detti”.

La band proporrà i brani che comporranno il nuovo album “Meloria (Menti Logiche Ridiamo Assieme)”. Il Gruppo è composto da Daniele “Droga!??” Rezzoagli alla voce (anche nei Sigma Six), Giovanni “Wanda” Vandanesi alla chitarra (anche nei Nebbia Salina), Matteo “Garde” Gardella (anche negli Eisis) al basso, Stefano “Skopa” Riggio alle tastiere e Marco“Lola” Pendola (anche nei Sigma Six) alla batteria (www.splindepari.it).

Inoltre si esibiranno i Problem Child, cover band di Rapallo che riproporrà i classici di storiche band quali Ac/Dc, Metallica, Kisse Iron Maiden (http://www.myspace.com/problemchildsband). In apertura di serata si esibiranno alcune band emergenti provenienti dalla Sala Musica del Comune di Rapallo, gestita dall’associazione culturale Nero Events: Mind’s Riddle’s Mind, Mask of Pain, The Cookies e Stramonia. Ingresso gratuito, ma durante la serata verranno raccolte donazioni per le famiglie colpite dall’alluvione in Liguria.