Cronaca

Violentò prostitute nei vicoli, maresciallo dei carabinieri condannato a 4 anni

Prostituzione stradale

Genova. Aveva abusato nel centro storico di Genova di alcune prostitute, per questo era finito sotto processo per concussione e violenza sessuale e oggi è stato condannato a 4 anni di reclusione.

Il maresciallo dei carabinieri denunciato da una delle sue vittime lo scorso febbraio. Secondo l’accusa il militare avrebbe consumato rapporti abitualmente senza pagare, approfittando del suo ruolo. L’uomo, assistito dall’avvocato Riccardo Lamonaca, era stato rimosso dall’incarico e trasferito in un’altra stazione.

La sentenza è stata emessa oggi al termine del rito abbreviato dal Gup, Nadia Magrini, l’accusa aveva chiesto una condanna a 5 anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.