Cronaca

Viabilità: lavori a Montoggio, migliora la situazione tra Savignone e Casella

frana 226

Montoggio. Il maltempo delle settimane scorse ha provocato numerosi problemi per la viabilità in Provincia di Genova. Nel comune di Montoggio, lungo la strada provinciale 226 Valle Scrivia, all’altezza del kilometro 11 sarà presente nei prossimi giorni un senso unico alternato regolato da semaforo per la sistemazione e la posa in opera di una rete metallica armata antierosione sul pendio d’argine fra la strada e lo Scrivia.

I comuni di Savignone e Casella, invece, stanno lavorando assieme alla Provincia per rendere più agevole il traffico dopo la frana. Si pensa di riuscire ad arrivare ad una situazione vicina alla normalità entro Natale. Intanto, domani alle 15 si terrà un nuovo incontro con l’Atp, azienda di trasporto pubblico, per tentare di risolvere i problemi legati al trasporto degli studenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.