Cronaca

Vertenza amianto, i lavoratori incontrano il Prefetto

Genova. Hanno incontrato il Prefetto di Genova Antonio Musolino i pensionati e i lavoratori interessati dalla vertenza relativa al riconoscimento dei diritti pensionistici dell’esposizione all’amianto.

Fim, Fiom e Uilm provinciali volevamo riprendere così il percorso legislativo interrotto a luglio con l’incontro con il sottosegretario al lavoro Luca Bellotti, che si era formalmente impegnato a farsi carico della vertenza.

“L’incontro con il prefetto è stato positivo”, fanno sapere dalla segreteria del sindacato, ” e ci ha assicurato che il problema è tra le sue priorità”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.