Cronaca

Valpolcevera, Via Tea Benedetti chiusa per 15 giorni

lavori lungomare canepa

Genova. Brutta notizia per chi percorre abitualmente la Valpolcevera. I lavori per la realizzazione della strada a mare di ponente obbligheranno l’amministrazione comunale a chiudere per circa 15 giorni Via Tea Benedetti.

Si tratta di quella lunga arteria che, sulla sponda destra del torrente Polcevera, si congiunge con il ponte di Cornigliano. I lavori, che partiranno il 7 novembre per concludersi il 22 dello stesso mese, si rendono necessari per realizzare la nuova rampa di accesso dalla Valpolcevera alla strada a mare.

Lo ha spiegato questa mattina l’assessore comunale alla viabilità Simone Farello, che consiglia gli automobilisti di impiegare percorsi alternativi: “tutte le auto dirette verso il ponte di cornigliano dovranno impiegare Via Ferri e Via Perrone. Consigliamo di utilizzare la viabilità alternativa o di valutare l’ingresso in autostrada a Bolzaneto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.