Cronaca

Treni, sindacati: “Rinviato lo sciopero regionale del 14 novembre”

trenitalia

Regione. “A seguito della gravità della situazione venutasi a creare con l’alluvione del 25 ottobre u.s., abbattutasi sullo Spezzino e sulla Lunigiana, le scriventi Organizzazioni Sindacali differiscono lo sciopero regionale dei treni previsto per il 14 novembre a data da destinarsi”. L’annuncio proviene dalle sigle sindacali di FILT, FIT, UILT, FAST e UGL.

“Per quanto riguarda invece lo sciopero di domani dei dipendenti delle aziende che si occupano della pulizia di treni e stazioni in Liguria, la Commissione di Garanzia non ha dato parere favorevole, pertanto anche tale protesta sarà calendarizzata in altra data”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.