Sport

Toninho Cerezo ambasciatore della Sampdoria: “Sono felice, ritorno a casa”

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Genova. “Sono molto felice, ritorno a casa”. E’ l’annuncio dato ai microfoni di SampTv di Toninho Cerezo, indimenticato centrocampista blucerchiato, in questi giorni a Coverciano al Master da allenatore di prima categoria.

“E’ la prima volta che ho questo tipo di incarico – ha detto Cerezo – Il mio sarà comunque un lavoro di campo, ma non solo: andrò in Giappone, in Brasile, negli Emirati a presentare la società. Metterò a disposizione la mia esperienza di tanti anni da calciatore. Spero di dare il mio contributo alla Sampdoria, la squadra in cui mi identifico”. Il campione brasiliano torna alla Samp entrando a far parte dello staff degli osservatori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.