Cronaca

Telefonini inutilizzabili in autostrada: Paita vuole incontro con i gestori

raffaella paita

Genova. In situazioni di emergenza come quelle che hanno colpito la Liguria di levante nei giorni scorsi, la tecnologia può essere indispensabile.

Sulle autostrade e le strade statali della nostra regione, però, la telefonia mobile funziona male. Proprio per questo, l’Assessore regionale alle Infrastrutture Raffaella Paita ha sollecitato, dopo averlo già fatto nel giugno scorso, i gestori della telefonia mobile Telecom, Vodafone, Wind e H3G ad un incontro urgente nella speranza di risolvere il problema.

Iniziativa indispensabile, secondo l’assessore, “tanto più tenuto conto dei drammatici eventi alluvionali dello spezzino, dove i problemi di comunicazione telefonica si sono ulteriormente aggravati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.