Teatro Akropolis di Sestri, venerdì sera dedicato al tango con due star internazionali

tango

Genova. Venerdì 4 novembre il Teatro Akropolis di Sestri Ponente si anima di atmosfere sudamericane: El Fueye Tango Club e l’Accademia del Tango di Genova organizzano, infatti, a partire dalle 22, una serata dedicata al tango argentino.

Ad esibirsi, Sebastian Missè e Andrea Reyero, una delle più famose ed apprezzate coppie in questa specialità, accompagnati dalla musica della dj Lulamiao.

In occasione della presenza a Genova di questi due grandi professionisti, gli appasionati tangueri potranno esercitarsi in diversi stage organizzati dall’Associazione El Fueye Tango Club. Nel pomeriggio di venerdì 4 novembre, dalle 19 alle 20.15, si terrà un corso dedicato alla tecnica individuale presso l’Accademia del Tango in via GB Magnaghi 48 r, ripetuto sabato 5 novembre dalle 14.30 presso il Teatro Akropolis con tre diversi livelli di difficoltà. Il costo per una lezione è di 15 euro, 2 lezioni a 25 euro, mentre 3 lezioni ne costeranno 35.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.