Stazione di Arenzano, in arrivo una nuova emettitrice

Enrico Vesco

Genova. “Ho chiesto a Trenitalia di intervenire per sostituire le emettitrici guaste e prendo atto con soddisfazione che anche ad Arenzano è previsto un rinnovo, dell’ambito del piano per il ripristino delle emettitrici dei titoli di viaggio che prenderà il via a dicembre con la sostituzione e il potenziamento di 106 emettitrici automatiche in tutta la Liguria”. Così l’assessore regionale ai trasporti Enrico Vesco, al termine del sopralluogo effettuato questa mattina nella stazione di Arenzano, su segnalazione dei pendolari, insieme al sindaco, Luigi Gambino e ai vertici di Trenitalia e Rfi per verificare disservizi e malfunzionamenti.

“Il piano di rinnovo delle emettitrici automatiche dei biglietti riguarderà anche la stazione di Arenzano dove è prevista una nuova emettitrice di ultima generazione”.

Per quanto riguarda la stazione l’assessore Vesco si è detto “soddisfatto per le buone condizioni in cui versa la struttura, con l’unica eccezione di una vetrata rotta che sarà prontamente sostituita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.