Cronaca

Stalking, arrestato mentre aggredisce la ex: minacciava di darsi fuoco

lagaccio

Genova. Un ragazzo come tanti, si dirà. Un giovane di 24 anni incensurato e disoccupato, già deferito però in stato di libertà lo scorso 14 ottobre. Non aveva accettato la fine del rapporto con la sua compagna, una ragazza di 23, genovese, con cui aveva condiviso un percorso lungo 11 anni.

Era stato deferito proprio perchè avevamo mostrato comportamenti ossessivi e molesti. Ieri i militari della Stazione di Genova San Teodoro e Scali, lo hanno arrestato.

Nel tardo pomeriggio di ieri, il giovane ha provato per l’ennesima volta a convincere la sua ex a tornare con lui, all’ennesimo rifiuto l’ha colpita al volto con un pugno, sotto casa a Lagaccio.

Poi ha minacciato con una bottiglia piena di benzina, di darsi fuoco. L’intervento dei carabinieri ha scongiurato un epilogo tragico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.