Cronaca

Sgominata gang nordafricana, spacciavano nei vicoli di Genova: 16 persone in manette

Arresto Carabinieri

Genova. Una maxi operazione dei carabinieri di Genova Portoria, conclusasi questa mattina all’alba, ha consentito di sgominare un’organizzata gang nordafricana dedita allo spaccio di droga. In manette sono finite ben sedici persone, che operavano nel cuore di Genova. Si tratta di pusher tunisini e marocchini che avevano organizzato una fitta rete di spaccio monopolizzando la vendita della droga nei vicoli della città.

La gang nordafricana smerciava eroina, cocaina e hashish spartendosi le varie zone dei carruggi. Gli arrestati sono accusati di spaccio aggravato, continuato e in concorso.

I particolari dell’operazione antidroga saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 negli uffici del comando provinciale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.