Sestri Ponente, Garybaldi in concerto al Teatro Verdi con Marco Zoccheddu

garybaldi

Sestri Ponente. Venerdì 25 novembre lo storico gruppo dei Garybaldi si esibisce al Teatro Verdi di Sestri Ponente in uno speciale concerto, patrocinato dal Municipio retto da Stefano Bernini, insieme allo straordinario talento di Marco Zoccheddu, già membro della Nuova Idea, Gleemen, Osage Tribe, Duello Madre, che per l’occasione presenterà anche un tributo a Jimi Hendrix dedicato all’amico Bambi Fossati.

I Garybaldi hanno recentemente pubblicato un album intitolato “Note perdute” che contiene un brano del primo repertorio dei Gleemen oltre ad una serie di registrazioni dal vivo risalenti al 1973 e una serie di rielaborazioni registrate tra il ‘69e il ‘98 , il tutto corredato da uno splendido DVD antologico.

Apriranno la serata i bravissimi Wiicked Minds , gruppo piacentino che recentemente ha suonato in Europa insieme ai Ten Years After, con il loro potente hard rock psichedelico che per l’occasione si tingerà di progressivo anche grazie alle straordinarie partecipazioni di Lupo Galifi,voce del Museo Rosembach e di Martin Grice, sax e flauto dei mitici Delirium, uno dei nomi più importanti della Genova rock di sempre. Di rilevo il recente successo del gruppo piacentino nella lontana Corea del Sud a riprova anche delle capacità di proposta a livello internazionale dell’ etichetta genovese.

Grandi vibrazioni grazie all’organizzazione della Black Widow Records e serata da non perdere assolutamente per chiunque ami la migliore musica rock e non solo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.