Sport

Serie D, giocati quattro recuperi. Solo la Lavagnese a punti.

calcio

Le gare che erano state rinviate lo scorso 6 novembre per il maltempo, sono state recuperate oggi pomeriggio. La Lavagnese ha finalmente trovato la prima vittoria casalinga della stagione, battendo 3-1 l’Asti. Autogol dei piemontesi per il vantaggio dei bianconeri, immediato pareggio dell’Asti con Russo; nel finale, la doppietta di Mussi che ha sancito il successo. Al Comunale, Chiavari Calcio Caperana battuto 2-0 dalla Folgore Caratese: un gol per tempo e la squadra di Davide Del Nero è capitolata. Disco rosso anche per il Bogliasco, sconfitto 2-0 dal Naviglio Trezzano, in Lombardia. Nel quarto e ultimo recupero, reti bianche fra Santhià e Borgosesia.

Risultati
Lavagnese-Asti 3-1
Chiavari-Caratese 0-2
Naviglio Trezzano-Bogliasco 2-0
Santhià-Borgosesia 0-0

La nuova classifica
Chieri 34
Valle d’Aosta 26
Derthona 26
Naviglio Trezzano 24
Novese 24
Santhià 21
Chiavari 21
Villalvernia 20
Verbano 20
Acqui 19
Borgosesia 19
Caratese 18
Lavagnese 17
Bogliasco 14
Asti 11
Pro Imperia 11
Albese 9
Aquanera 8
Cantù 5
Lascaris 4

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.