Politica

Scajola: Gli scajoliani non esistono”

Claudio Scajola

Milano. Gli scajoliani non esistono, parola dell’ex ministro Claudio Scajola che ieri a Milano ha partecipato a una cena-incontro con un centinaio di politici e imprenditori locali.

Degli scajoliani “parlano i giornali e sembra una cosa acquisita – ha detto – in realtà non è così. C’é un gruppo di amici con cui mi sento perché mi piace colloquiare”.

Anche la cena di questa sera – a cui sono presenti consiglieri regionali Pdl, come Angelo Giammario e Margherita Peroni, l’ex assessore comunale Alan Rizzi e l’ex assessore regionale Marco Pagnoncelli – è “un incontro fra amici per una giusta consultazione – ha detto Scajola – sul momento difficile che abbiamo. C’é bisogno di avere luoghi di incontro e di confronto per parlare e quindi sono venuto volentieri a Milano come faccio in tante parti d’Italia per portare un contributo di conoscenze e per confrontarmi con gli altri”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.