Santa Margherita, la biblioteca Vago inaugura un nuovo Spazio Giovani

santa margherita

Santa Margherita Ligure. La biblioteca comunale “A. e A. Vago” di Santa Margherita Ligure si arricchisce con una nuova ed importante iniziativa: lo “Spazio Giovani”.

Un altro luogo di aggregazione quindi, dopo l’ampliamento dell’orario, l’introduzione dei corsi di formazione a distanza e di un corso gratuito in drammaturgia e recitazione, l’apertura estiva del prestigioso fondo “Italo Bertoni”, l’installazione di un elevatore per favorire l’accesso dei non deambulanti ai piani superiori e l’attivazione del servizio di connessione wi-fi gratuita. Il nuovo spazio sarà dotato anche di un punto di ristoro e di uno “Sportello Informagiovani”.

L’inaugurazione è attesa pervenerdì 18 novembre a partire dalle ore 17. “L’annessione della biblioteca comunale all’area dei servizi alla persona e, in particolare, al settore delle politiche giovanili e culturali – dichiarano il Sindaco Roberto De Marchi e il consigliere delegato Vera Cattoni – ha dato slancio a una vasta gamma di idee che rendono l’ “A. e A. Vago” uno spazio vivo, aperto e ricco di opportunità soprattutto per chi, come i giovani, ha bisogno non solo di vivere la cultura, ma anche di costruirvi sopra speranze condivise”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.