Samp, Atzori addio: i commenti dei tifosi - Genova 24
Sport

Samp, Atzori addio: i commenti dei tifosi

alluvione sampdoria striscione

Genova. “Addio filosofo, addio allenatore che cambi modulo dopo 4 mesi per fare felice i tuoi amici. A parer mio sei peggio degli altri due di questo maledetto 2011”. E’ durata solo quindici giornate l’avventura di Atzori sulla panchina della Sampdoria. Oggi i commenti in casa Samp, nella nuova era del post Atzori, si sprecano, e i tifosi non perdono tempo a dire la loro.

“Del Neri o Donadoni a parer mio se si vuole dare il segnale che la società vorrà fare di tutto per giocarsi le residue possibilità di promozione diretta o almeno per garantirsi una buona posizione nei playoff – dice un supporter blucerchiato.

“Se fallisci in Serie b con una rosa come la nostra non meriti nemmeno di allenare i pulcini di una squadra di terza categoria – spiega l’utente vedder di Gradinata Sud. “E per fallire non intendo non essere primo con venti punti sulla seconda”.

Altri hanno il tono più pacato: “Era inevitabile – spiega M. “Comunque, temo un Del Neri bis, anche per la mancanza di un terzino destro”.

Per alcuni poi la decisione di mandare a casa Atzori poteva arrivare prima: “Poteva cacciarlo via cmq anche contro la Nocerina.
E’ dall’inizio del campionato che lo sento parlare di risalita,risalita,e infatti ha fallito clamorosamente. Aspetto martedì e speriamo che il prossimo mister chiaccheri meno e lavori di più”.