Politica

S. Margherita, Carannante (Pcl): “Il minigolf diventerà parcheggio?”

Andrea Carannante

Santa Margherita. “Proprio non ce la fanno a rassegnarsi, siamo alle solite, il minigolf non riesce a portare profitti e la prassi riappare; prima si lamenta il mal funzionamento e poi si svende o si trasforma – dichiara Andrea Carannante, Pcl Tigullio – Questa è solo una previsione o meglio una profezia, conoscendo ormai perfettamente le dinamiche di questa Giunta, che ad oggi non si è mai smentita, a riprova di una improvvisazione e superficialità che vengono sempre pagate dai cittadini”.

“Chiediamo a questo Sindaco e a questa cangiante maggioranza, di impegnarsi perché questo non accada, di prendere impegno pubblico, affinché il minigolf non sia trasformato in un nuovo ricovero per autovetture. Nelle battaglie cittadine condotte con grande determinazione, siamo sempre stati accusati di appartenere al partito del NO a prescindere, oggi ci siamo evoluti e abbiamo aderito al partito del NO profetico, per non asserire come sempre: “noi ve l’avevamo detto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.