“Quella carezza della sera”, De Scalzi e Di Palo sul palco per gli alluvionati liguri

Teatro Cantero Chiavari

Chiavari. Una carezza per le vittime dell’alluvione. Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, due componenti della storica band dei New Trolls, titolano come il loro grande successo del 1989 “Quella carezza della sera” la serata di beneficenza in favore degli alluvionati liguri che si terrà il prossimo 18 novembre.

Il palco sarà quello del Teatro Cantero di Chiavari. A condurre lo spettacolo sarà Massimo Cotto con la partecipazione dell’attrice Chiara Buratti.

L’impegno di De Scalzi e Di Palo, però, non termina qui: alla ricostruzione verrà dedicato anche il ricavato del tour che da dicembre porterà in giro per l’Italia “Quella carezza per la sera”. Nello spettacolo, che era stato pensato per il tour e che poi si è deciso di anticipare con la serata speciale dedicata alla popolazione ligure – promossa da Zerodiecieventi con il patrocinio della Regione Liguria – ci sarà tanta musica, ma anche parole, ricordi,aneddoti e storie del mondo della musica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.